Plesso via Is Guadazzonis

Plesso ospitante la scuola primaria

Descrizione

La scuola è ubicata in Via Is Guadazzonis  nel quartiere Amsicora a Cagliari. Si trova all’interno di un ampio giardino alberato, con annesso un campo da gioco in erba sintetica.
L’edificio è articolato su due piani.
Al Piano terra, attraversando un ampio androne, si accede a quattro aule, alla palestra e alla sala mensa con annessa una cucina. Vi sono inoltre un’aula sussidi e un laboratorio di ceramica.
Due rampe di scale o un ascensore portano al piano superiore dove, oltre alle cinque aule, si trovano un laboratorio di informatica e una sala, utilizzata come biblioteca e sfruttata, all’occorrenza come sala proiezioni.
Ampliamento dell’offerta formativa: nel corso dell’anno possono essere programmate delle attività aggiuntive da svolgersi in orario extra, oltre il normale orario scolastico.

Plesso via Is Guadazzonis